Linea Rock    

Nymo presenta la nuova collezione di arredo bagno, Materica: una soluzione su misura. Nymo Design si occupa, da sempre, di arredo bagno e termoidraulica con una dedizione e una passione senza eguali, per fornire al cliente attenzione ai dettagli e allo stile, garantendo l’esclusività delle soluzioni. Le collezioni proposte da Nymo, sia in materia di rivestimenti sia per quanto riguarda la realizzazione di box doccia e lavabi, sono sinonimo di eleganza e cura maniacale dei dettagli.

Non un semplice bagno, quindi, ma un ambiente nel quale arredi e decorazioni creano una perfetta armonia e cambiano radicalmente il concetto classico di arredamento così come lo conosciamo. Materica contiene, all’interno di una stessa collezione, tre aree di finitura, molto diverse tra loro per stile ma che caratterizzano la stessa attenzione finalizzata a rendere il vostro bagno un’autentica esperienza sensoriale ed emozionale. La linea Rock propone finiture che richiamano la pietra naturale, grintosa e di forte impatto.

Sono disponibili per questa linea quattro diverse finiture, perfettamente combinabili tra di loro, in maniera da creare sensazioni distinte fermo restando lo stile di base.

Finiture Rock

FINITURA CARRARA: riproducendo in modo fedelissimo le eleganti ed intramontabili caratteristiche del tipico marmo da cui prende il nome, questa finitura, dal fondo bianco e con venature grigie, è in grado di dare luminosità all’ambiente aumentandone la percezione degli spazi i quali appariranno più ariosi e ampi. Perfetta sia come rivestimento che per la realizzazione, per esempio, di un box doccia, la finitura Carrara trasmette sensazioni uniche e quasi nostalgiche, senza mai perdere lo spirito moderno di un materiale senza tempo.

FINITURA MARQUINA: in netto contrasto con la finitura Carrara, questa splendida alternativa, con base nera e venature chiare, richiama inevitabilmente forza e carattere; abbinata, poi, con le altre finiture della gamma, darà sicuramente un tocco di classe e lusso all’intero bagno. Usata per realizzare i vari arredi, renderà originale la visione di insieme, se impiegata come rivestimento di pareti e/o pavimenti; infine, conferirà all’intero bagno note assolutamente innovative ed estremamente attuali.

FINITURA PIETRA: richiamando in modo audace i colori e le sensazioni della vera pietra naturale, questa finitura, di una bellissima tonalità di grigio, ha un aspetto moderno e deciso. Perfetta da sola o in combinazione con le altre soluzioni disponibili, è in grado di regalare sensazioni particolarissime di attaccamento alla materia prima, non perdendo mai di vista l’eleganza che si porta naturalmente dietro. II colore neutro, infine, rende questa finitura particolarmente versatile in quanto a impiego; gli arredi, ad esempio, avranno un aspetto solido e stabile, mentre usata come rivestimento, sarà in grado di dare a tutto l’arredamento quella nota industrial tanto di tendenza.

FINITURA STRATOS: probabilmente la finitura più particolare e affascinante della serie, con i toni più scuri del grigio e le numerose sfumature tono su tono: richiama immediatamente il cemento, l’acciaio e la pietra. Tali richiami esprimono solidità e carattere come pochi altri; una finitura molto forte che, nonostante l’aspetto decisamente moderno ed industriale, non dimentica di richiamare gli elementi naturali, che abbinati all’elemento acqua, conferiscono, certamente serenità e armonia al bagno. Tutte le finiture della collezione Rock saranno in grado, combinate tra loro oppure singolarmente, di rendere il vostro bagno un ambiente accattivante e moderno. Grazie a questi elementi, fare una semplice doccia risulterà un’esperienza sensoriale ed emozionale che non teme nessun tipo di confronto.

Sei interessato a questa linea?

Contatta la nostra azienda per maggiori informazioni ed avere subito la tua linea Nymo