Linea Industrial Public

Le 5 finiture della Linea Industrial Public

L’abitazione è il luogo dove si trascorre la maggior parte del proprio tempo, un luogo dove potersi riposare e stare con i propri cari magari dopo una stancante giornata lavorativa. Un aspetto di grande importanza per la casa è ovviamente l’arredo, che dovrà unire due elementi chiave come lo stile e il design e l’essere funzionale.

Non dimentichiamo che la prima cosa che un ospite nota dell’abitazione è appunto il design estetico, che dovrà essere curato, ben strutturato e accogliente. L’esempio più lampante è l’arredo del bagno, un locale comunque sempre frequentato e che dovrà essere curato anche dal punto di vista dello stile.

Ciò è ancor più evidente in un locale commerciale o in un buon ristorante. Trasmettere concetti come pulizia, design ed igiene è fondamentale per essere percepiti come un’attività commerciale a forte impatto sul mercato. La linea Industrial Public è pensata anche per aiutare a dar un’immagine della propria attività che rispecchi la grandezza dell’idea imprenditoriale di base.

Per ottenere ciò è di grande importanza scegliere finiture e materiali adatti al locale e al contesto, considerando anche gli impianti di termoidraulica. Nell’esempio del bagno, ci saranno materiali che sono più idonei, vista la resistenza ad acqua ed a saponi e detergenti mentre altri che tendono subito a macchiarsi ed a corrodersi.

Uno degli Stili sempre più utilizzato e apprezzato dall’utenza è quello Industrial, che tende a incentrare l’estetica sul vintage, sempre molto stimato. La nostra azienda propone numerose finiture differenti della linea Industrial Public, tutte molto interessanti, eleganti e armoniche con mobili e con il contesto in generale. Scopriamo tutte le varie opzioni nel dettaglio.

Finiture Industrial Public

Le finiture della Linea Industial Public

Abbiamo diverse scelte per arredare le stanze della nostra abitazione in modo elegante, creativo e anche attraente per i nostri ospiti.

L’arredo bagno è importante e comprende tutto il locale, quindi anche tutto il piano bagno. Nymo ha recentemente presentato la nuova collezione di finiture Materica, che tende a ricercare con semi-esclusività un valore estetico coordinato ed equilibrato dell’arredo bagno, con doccia, parete e tutti gli impianti di termoidraulica presenti.

Ecco le finiture del tipo Industrial Public che mettiamo a disposizione per i clienti:

 

  • Arena, una finitura chiara piana e sabbiata, con una grana regolare che dona un naturale dinamismo a tutta la lastra; prende un colore bianco leggermente verso il beige.
  • Artic, molto simile dal punto di vista strutturale alla precedente ma con un colore più chiaro e lucido, con dell’ondeggiato che tende verso una leggera colorazione scura.
  • Cemento, un effetto molto utilizzato specialmente nell’arredo bagno, con il suo classico grigio tradizionale che pub essere anche portato a tonalità maggiori. Si tratta di una finitura forte e compatta, quasi di base, ma con un effetto total look molto interessante, visto l’assenza di altri colori.
  • Petrolio, una finitura ovviamente di colore molto scuro, tendente al nero leggero, che pub essere ideale per locali già particolarmente scuri o per creare un caratteristico e suggestivo stacco, una differenza netta che può essere l’arma vincente per affascinare le persone.
  • Rame, che ha come particolarità il fatto di non aver mai un colore fisso, sebbene tenda a essere un marrone quasi rosso. Esso infatti assume diverse colorazioni in base agli ossidi superficiali che si formano, che possono portarlo dal bruno al verde.

Abbiamo visto nel dettaglio le cinque finiture della Linea Industrial Public che proponiamo per questo stile e design di arredamento dell’abitazione e in particolar modo per il bagno.

A parte le differenze e caratteristiche estetiche, tutte queste finiture sono antibatteriche, semplici da pulire anche con liquidi appositi, vista la bassa porosità; semplici da installare, merito della loro leggerezza. Infine è possibile anche tagliarle,  quindi adattarle alle dimensioni ricercate.

Sei interessato a questa linea?

Contatta la nostra azienda per maggiori informazioni ed avere subito la tua linea Nymo