Linea Industrial Private

Nymo Design propone nuove soluzioni in materia di arredo bagno

Nasce Materica, più di una linea di finiture.

Materica è una delle fantastiche collezioni proposte da Nymo Design in materia di arredo bagno.

Nymo Design, da sempre garanzia di qualità ed eleganza, è in grado di occuparsi di tutti gli aspetti riguardanti il vostro bagno, dalle finiture alla realizzazione dei vari complementi, passando per i lavori di termoidraulica.

Molto più di una semplice collezione di rivestimenti e arredi per il bagno, Materica, propone una vasta gamma di linee con innumerevoli soluzioni, e ognuna con un proprio stile. Combinando le diverse finiture tra loro potrete garantirvi un’esperienza sensoriale ed emozionale a tutto tondo. Nello specifico, la linea Industrial Private prevede ben 5 diverse soluzioni che hanno come filo conduttore lo stile moderno e industriale, in grado di suscitare sensazioni uniche per il vostro arredo bagno.

Finiture Industrial Private

 FINITURA ARTIC: in simbiosi alle affascinanti tonalità del ghiaccio, Artic, è in grado, nonostante i colori freddi, di trasmettere uno stile in perfetta armonia con le altre finiture di questa gamma. Moderna ed estremamente appagante per gli occhi, Artic si presta in maniera eccellente per essere utilizzata sia come rivestimento sia per la realizzazione di box doccia e lavabo, per sensazioni ed emozioni impareggiabili.

FINITURA CEMENTO: si tratta di una delle finiture che maggiormente richiamano il classico stile industriale. La finitura cemento, come si può evincere facilmente dal nome, richiama il cemento grezzo, e conferisce al bagno un aspetto davvero intrigante, quasi da loft. Se utilizzata nel rivestimento di pareti e pavimenti, trasformerà un semplice bagno in una stanza eccentrica ed elegante, dallo stile architettonico particolarissimo, di una matericità spiccata; Cemento è adatta a chi sceglie un arredamento dal sapore contemporaneo e fuori dall’ordinario.

FINITURA PETROLIO: potenza ed eleganza, sono, senza dubbio, le prime due sensazioni che questa finitura trasmette. Scura e dall’aspetto materiale, sfacciatamente austera, questa soluzione è la scelta per chi ama i contrasti cromatici, che danno all’arredo bagno un’impronta unica e di grandissimo effetto.
Un bagno originale e moderno, dal carattere forte.

FINITURA RAME: sicuramente una delle più particolari e originali, questa alternativa è molto apprezzata nonché estremamente cool se inserita nel modo giusto nel contesto della linea Industrial. I toni caldi, in nettissimo contrasto con gli altri, spiccheranno in modo prepotente garantendo un risultato spettacolare.
Rame è una soluzione ricercata, emblema dello stile industriale e di tendenza: perfetta per chi è alla ricerca di un’atmosfera fisica e “materiale”, che non passerà inosservata.
Spiccatamente e volutamente appariscente, rappresenta un mix perfetto tra un materiale classico e un contesto innovativo, grazie al quale lo stile della stanza risulterà originalissimo

Sei interessato a questa linea?

Contatta la nostra azienda per maggiori informazioni ed avere subito la tua linea Nymo